DAN JOHN ANCONA

Corso Garibaldi, 132, Ancona, 60121, AN Friday:
  • Monday
  • Tuesday
  • Wednesday
  • Thursday
  • Friday
  • Saturday
  • Sunday
  • Air conditioning
  • Credit cards
  • Fitting rooms
  • Clothing
  • Accessories
  • Perfumes
  • Shoes
  • Gift packages
  • Tax free
  • Gift card

The store is spread over an area of 126 square meters, and is located in the city center, in Corso Garibaldi, the main street of Ancona. It is a street full of many interesting and beautiful shops. Nearby are Corso Stamira and Corso Mazzini, as well as the lively Piazza del Plebiscito.

Reviews

Reviews are not verified. They are imported from the Google Business Profile. You can read all the reviews

  • Alessandro Abidi

    La cordialità e la professionalità del personale rendono questo negozio un punto di riferimento per i miei acquisti. Sono proprio questi aspetti che fanno scegliere di acquistare in negozio e non online, rendendo l’esperienza più piacevole e semplice. Un ringraziamento particolare a Vincenzo, sempre disponibile ad aiutarmi nella scelta degli abbinamenti e costantemente gentile.

  • Leonardo Evangelisti

    Sono stato aiutato da Vincenzo che si è dimostrato capace e professionale nel consigliarmi la miglior soluzione per il completo che stavo cercando e mi ha dato consigli utili per gli abbinamenti.

  • Alex Barattini

    Sono passato nello store di Dan John ad Ancona e ho avuto un'esperienza fantastica. Un grazie speciale va a Daniela, una commessa davvero straordinaria: è stata bravissima, competente e ha dimostrato una pazienza infinita nell'aiutarmi a scegliere i vestiti e a trovare gli abbinamenti perfetti. ​Negozio curato, bell'atmosfera e un servizio clienti che fa davvero la differenza. Tornerò sicuramente! Consiglio a tutti di fare un salto e di farsi consigliare da lei.

  • Cristina Bartolucci

    Negozio ottimamente curato, preciso e pulito, con ampia scelta. Personale altamente competente, gentile e collaborativo. Ci siamo fatti aiutare da Daniela, di cui segnaliamo professionalità e simpatia.

  • antonio marani

    Questa mattina sono stato in negozio ...ho conosciuto Vincenzo...persona veramente unica per professionalità che mi ha consigliato in maniera chiara e competente...ho acquistato e tra non molto ritornerò...esperienza da 5 stelle....da provare...assolutamente!

  • silvia poeta

    La nostra esperienza da Dan John Ancona è stata davvero impeccabile. Un ringraziamento speciale va a Vincenzo, che ci ha seguiti con una disponibilità rara: preparato, attento, professionale in ogni dettaglio. Ha saputo consigliarci con competenza e gentilezza, rendendo l’acquisto semplice e piacevole. Grazie Vincenzo! Andrea e Silvia

  • Edoardo Bartolucci

    Ormai cliente fisso da anni, vestiti belli, per ogni occasione e di qualità, come di qualità assoluta é il servizio. Soddisfatto al 100%. Una menzione particolare per Vincenzo che nella mia ultima incursione è stato veramente di aiuto, Cortese e professionale. Alla prossima!

  • pietro montagner

    Sono stato oggi pomeriggio in questo negozio per comprare un completo per una cerimonia. Beh, che dire, il personale è stato molto gentile si è messo a mia completa disposizione e mi ha saputo consigliare nel migliore dei modi.

  • Lucrezia Sardella

    Vincenzo si distingue per la sua grande cortesia e professionalità, accogliendo ogni cliente con un sorriso genuino. È attento alle esigenze e sa consigliare con gusto e competenza, senza mai risultare invadente. La sua disponibilità rende l’esperienza di acquisto piacevole e rilassata. Un vero punto di forza per il negozio!

  • davide ritelli

    Sono andato a cercare un abito per il Matrimonio di mio fratello e un abito per lavorare, per fortuna ho trovato Vincenzo!! Mi ha seguito ascoltando benissimo le mie richieste e capendo subito il mio stile e la mia personalità. Niente da dire se non che sono uscito felicissimo e finalmente ben vestito :) Grazie mille anche a Marika per i suoi sorrisi e simpatiche parole 10 su 10

  • Arvin Ebrahimi

    Ottima esperienza come sempre nella scelta dei vestiti primaverili serviti dalla gentile Daniela!

  • Matteo Coppola

    ottimo servizio e capi di qualità. Accompagnato dall’inizio alla fine nella scelta del capo, ritornerei ad occhi chiusi.

  • Gigio

    Ampia scelta di abiti per ogni occasione. Rapporto qualità prezzo top. Personale gentilissimo e preparato, in particolare Vincenzo, molto disponibile e sempre pronto a dare i consigli giusti

  • Fabrizio Fava

    Questo negozio ci é stato consigliato da amici, non ne conoscevamo l'esistenza. Subito, all'ingresso, una bellissima sensazione di pulito, ordine e qualità. Un gradevole ambiente profumato ci ha accolti. Poi gli occhi si sono posati sugli abiti e gli accessori esposti con gradevole successione ed armonia neia colori. Una bellissima sensazione. Ma non avevamo ancora conosciuto Marika ..... fantastica, ci ha fatto sentire a casa e consigliati come raramente ci é capitato, abbiamo davvero acquistato con soddisfazione e con piacere. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. A presto!

  • Alessio Pieroni

    servizio eccellente, personale disponibile e gentilissimo, in particolare Daniela che mi ha seguito. Negozio ben fornito e curato nei dettagli.

  • Paolo Gagliano

    Esperienza molto piacevole grazie alla presenza e l'aiuto di Vincenzo e Marika. Hanno saputo consigliarmi con attenzione e gusto, facendomi sentire a mio agio. Felice del nuovo abito acquistato.

  • Endri Sefa

    Sono andato in questo negozio per comprare il mio abito di laurea. Sono stato servito con gentilezza e premura da Sabrina, la quale è riuscita a trovare il tipo giusto per questa occasione. Una nota importante per la cravatta consigliata che è stato il particolare che ha dato una spinta in più all’abito. Tornerò sicuramente.

  • Mario Dario

    Tanta scelta e cortesia in questo negozio, prezzi onesti e materiali durevoli, ci tornerò sicuramente.

  • Elisa Fascina

    Questa mattina io e il mio ragazzo ci siamo recati in negozio per l’acquisto di un abito. Ci ha servito Vincenzo, una garanzia. È stata una persona affabile, cortese e soprattutto onesta. Ci siamo trovati benissimo e sicuramente ritorneremo.

  • Luca Martarelli

    Negozio ben curato, buon rapporto qualità/prezzo, personale meraviglioso per disponibilità e gentilezza

  • Rosa Stoico

    Oggi ho acquistato un abito . Ho riscontrato gentilezza e professionalità . Ringraziamo in modo particolare la signora Daniela  per averci consigliato . Complimenti .