DAN JOHN SAN VITO

Strada Statale 7 Appia, Contrada S. Vito, Centro Commerciale Buonvento, San Vito, 82100, BN Wednesday:
  • Monday
  • Tuesday
  • Wednesday
  • Thursday
  • Friday
  • Saturday
  • Sunday
  • Air conditioning
  • Credit cards
  • Fitting rooms
  • Clothing
  • Accessories
  • Shoes
  • Gift packages
  • Gift card

The Benevento store is located inside the 'Buonvento' Shopping Center in San Vito. It is spread over an area of more than 100 square meters and overlooks the ground floor of the shopping center with two curated windows showcasing our best products of the season.

Reviews

Reviews are not verified. They are imported from the Google Business Profile. You can read all the reviews

  • Mattia Reale

    Cortesia, professionalità e competenza, contraddistinguono lo staff di questo negozio, un grazie in particolare a Salvatore per la sua capacità di intuire, ascoltare e conciliare le esigenze dei clienti.

  • Gabriele Bruno

    Sono venuto con l'idea di non comprare nulla ma, grazie a Salvatore e alla sua cordialità, competenza e simpatia, sono uscito dal Punto vendita col vestito che ho sempre immaginato per il mio 18º compleanno. Lo consiglio vivamente e per ogni vostro dubbio non dovete fare altro che chiedere a Salvatore!

  • Antonella De Ianni

    Siamo rimasti estremamente soddisfatti dei nostri acquisti. I capi sono di qualità eccellente, con tessuti bellissimi e rifiniture curate ed eleganti. Il negozio molto ben assortito e alla moda, e la professionalità e la gentilezza del personale hanno reso la nostra esperienza d'acquisto davvero piacevole. In particolare, il commesso Salvatore ha dato ottimi consigli su come abbinare i capi e ha saputo guidarci verso la scelta perfetta. Lo consigliamo vivamente a chi cerca abbigliamento di qualità e un servizio clienti impeccabile.

  • Quintino Di Bellonia

    Mi sono Trovato molto bene con Salvatore. Mi ha aiutato a trovare l’abito perfetto! Grazie!

  • Angelo Foria

    Esperienza super, Salvatore ancor di più. Personale gentile e disponibile pronto ad ogni mia esigenza, hanno smontato persino un manichino.

  • Valentina Varricchio

    Commessi gentilissimi , negozio molto bello e ben curato . Personale a disposizione del cliente .Ci riandrei molto volentieri di nuovo . Ottimo  Salvatore

  • Ignazio De Lucia

    Vincenzo e Maggie sinonimo di accoglienza, garbo e professionalità .

  • Gabriele Maria

    Ci ha servito il signor Arturo con molta dedizione e competenza nel settore, consigliandoci i migliori capi, persona ottima e professionale.

  • vittorio polvere

    Un ringraziamento speciale ad Arturo, persona distinta, elegante dentro e fuori, competente come pochi, oltre ad avere empatia ha dimostrato importanti capacità professionali. Grazie.

  • Fulvio Cafararo

    grazie ad Arturo per avermi accompagnato nel processo di scelta dell’abito per un importante incontro. esperienza positiva.

  • Marco Avilio

    Salvatore e il suo staff sono un gruppo di ragazzi volenterosi e in gamba

  • Concetta Porcaro

    Salvatore, il TOP dei commessi...sempre gentilissimo e super disponibile

  • Manuel Silietti

    Esperienza ottima nell’acquisto, soprattutto per il personale, maggiormente per Salvatore, persona competente ed innamorato del suo lavoro. Ottima sede, consiglio di  provare per chi vuole vestirsi e non coprirsi!

  • Mauro Pascucci

    Sono Armando ho acquistato una giacca grazie alla disponibilità e professionalità di Salvatore, il quale mi è stato vicino e dissolto ogni minimo dubbio, grazie. Staff alto livello.

  • Mario Ucci

    NEGOZIO ACCOGLIENTE, PULITO ED ELEGANTE. PERSONALE GENTILISSIMO E QUALIFICATO. IL SIG. SALVATORE  UN VERO PROFESSIONISTA, SOPRATTUTTO TANTISSIMA PASIENZA A CONSIGLIARE L'ABITO GIUSTO ALLE MIE ESIGENZE 💯

  • marilù martone

    Ottimo servizio, gentile, professionale e competente, complimenti in particolare a Salvatore!

  • Riccardo Lagozino

    Ho comprato qui il mio vestito di Laurea e sono rimasto particolarmente soddisfatto dalla professionalità e cortesia di Salvatore. Ottimo rapporto qualità/prezzo e grande disponibilità da parte dello staff del negozio.Consiglio vivamente

  • mailo paradiso

    Personale cortese e competente. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

  • Felice Bagnulo

    Negozio molto bello

  • Lorenzo Furno

    Mi sono trovato bene con i ragazzi da Dan John di alto livellissimo, in particolare mi sono trovato bene con Maggie e Vincenzo, tornerò sicuramente ad acquistare!!

  • Ciro Feola

    Negozio molto ben fornito trovi tanti bei capi , personale molto gentile anche perché accolgono anche i figli pelosi 🐾 e poi hanno un servizio di sartoria interna , spettacolo