DAN JOHN CANTù
- Lunes
- Martes
- Miércoles
- Jueves
- Viernes
- Sábado
- Domingo
El 3° punto de venta en la zona de Como se encuentra en Cantù, en el centro commerciale 'Gallerie Bennet'. se extiende sobre una superficie de más de 100 metros cuadrados y se encuentra al planta terra del polo comercial, unità 29.
Las reseñas no están verificadas, se importan desde Google Business Profile. Puedes leer todas las reseñas
Ho fatto acquisti mi sono trovato molto bene. la commessa Cristina era molto gentile e professionale, mi a dato ottimi consigli. Grazie ancora. E sicuramente tornerò ancora
Ottima esperienza. Eleonora gentile e competente. Ritornerò sicuramente.
OTTIMA!!! Oggi pomeriggio 15/03/2026 sono stata servita da una ragazza molto gentile e competente, consiglio vivamente di fare un giro in questo punto vendita. Complimenti per il personale. Completo molto bello e prezzi ottimi. Grazie mille
Non posso giudicare l' abbigliamento non essendo uomo e non avendo fatto acquisti per me, posso pero' evidenziare l' estrema professionalità e cortesia del ragazzo che si è occupato della vendita è stato davvero di una cortesia e professionalità unica. Grazie!
Bel negozio, molto fornito, personale cordiale, prezzi ottimi su prodotti di qualità.
Esperienza sempre molto piacevole in questo negozio. Il personale è disponibile, attento e pronto a dare consigli senza mai risultare invadente, lasciando anche il giusto spazio per guardare con calma. Fare acquisti in negozio è decisamente più piacevole rispetto all’online. Tornerò sicuramente.
Esperienza molto positiva, soprattutto grazie al personal shopper Manuel, attento e disponibile ad ogni dettaglio.
Ottimo negozio in generale, ma il valore aggiunto è Manuel, un vero numero 1 sul saper vestire 👍
Negozio ben rifornito, pulitissimo ed in ordine . Capi sfiziosi con ottimo rapporto qualità prezzo . Il consulente Manuel molto preparato, cortese ed appassionato . E’ stata una bella esperienza di acquisto . Torneremo sicuramente .
Manuel, Personal shopper, si è dimostrato gentile, preparato e disponibile. Consigliatissimo!
In questo posto spendi un pochino; non è un negozio che ti vende magliette dell’Abercrombie e pantaloncini sportivi; è un negozio di vestiti eleganti dal casual all’elegante fino al matrimonio. Sarete seguiti da personale gentilissimo, cordiale e professionale nel supportarvi durante tutta la fase d’acquisto e qualunque domanda farete (anche la più banale) sarete seguiti come hanno fatto con me. Per tre pantaloni di cui due gessati, una cintura e un paio di mocassini 200€ è veramente perfetto, prodotti di qualità. Un negozio che ha aperto da un mese a cui auguro lunga vita. Sono molto soddisfatto di aver acquistato qui, tornerò ancora. Un grazie particolare a Luca.
Reseñas importadas desde Google Business Profile. Puedes leer todas las reseñas haciendo clic en el siguiente enlace